Faq
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Dipende da dove sei. Gli ordini elaborati impiegheranno 2-3 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne nelle isole possono richiedere da 4 a 5 giorni. I dettagli di consegna verranno forniti nell'e-mail di conferma.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione standard ammontano a 7,00€.
Gratuita per ordini superiori a 79,00€
Contrassegno: 3€ + costi di spedizione standard lì dove previsti (per ordini inferiori ai 79,00€)
Quali corrieri utilizza Jenè abbigliamento?
Tutti gli ordini sono spediti con corriere SDA.
Quando posso restituire un articolo?
Puoi effettuare un reso solo quando il prodotto è danneggiato o difettoso.
Quando posso ricevere un rimborso?
Il rimborso è previsto solo nel caso in cui gli articoli ricevuti siano danneggiati o difettosi.
In questo caso, l'importo sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione.
Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, salvo diverso accordo.
Entro quanto posso restituire un articolo?
I nostri clienti, possono effettuare il Cambio merce o effettuare un reso entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. (SI INTENDE CHE ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DAL MOMENTO DELLA RICEZIONE)
Laddove il pacco fosse restituito oltre il settimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Come effettuare un reso?
Per effettuare un reso contattaci alla mail jeneclothing22@hotmail.com o telefonicamente al numero 3516825527
I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri, con cartellini originali non staccati o manomessi.